Incidente per Marine Le Pen. La leader del partito Fronte Nazionale francese ha riportato la frattura della colonna vertebrale in un incidente di una settimana fa. La donna stava camminando sul bordo della sua piscina vuota ed è caduta dentro. 

A dare l’annuncio è stato il padre, Jean Marie Le Pen intervenendo a una manifestazione del partito di estrema destra per il lancio della campagna elettorale delle municipali e delle europee a Limoges, nel centro del Paese. Il presidente onorario del movimento ha dovuto spiegare l’assenza della figlia dal palco del raduno: “Marine – ha detto il padre – non è potuta venire perchè è stata vittima di un incidente abbastanza grave, che le impedisce di muoversi. E’ caduta nella sua piscina vuota e si è fratturata la colonna vertebrale“. Un comunicato del partito specifica che si tratta di una frattura dell’osso sacro.

L’incidente, secondo quanto si apprende, costringerebbe la Le Pen a limitare gli spostamenti, non impedendole però di partecipare alle riunioni. 

Articolo Precedente

E’ Africa Cuamm – “Hehe”, il motivo che racconta dolori e ricordi

next
Articolo Successivo

Scomparsa Quirico, Assad: “Nessuna informazione su giornalisti”

next