“L’età dell’innocenza” è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro in onda giovedì 25 aprile su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it alle ore 21.10. In studio il deputato Pdl Daniela Santanchè insieme al vicedirettore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

Si discuterà delle recenti vicende giudiziarie che vedono coinvolto l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dal “caso Ruby“- per il quale il pm Ilda Boccassini ha chiesto nella sua requisitoria sei anni di reclusione e l’interdizione perpetua dai pubblici uffici – alla condanna in appello del processo Mediaset, e delle dichiarazioni del capogruppo Pd al Senato, Luigi Zanda, che insiste sull’ineleggibilità del Cavaliere. La condizione essenziale per risolvere i problemi del Paese è che il governo di Enrico Letta duri, ma sulla sua tenuta pesano appunto le vicende giudiziarie del fondatore del Pdl.

Durante la trasmissione gli spettatori potranno interagire sui temi del dibattito attraverso Liquid FeedbackServizio Pubblico sarà trasmesso anche su serviziopubblico.it, sulla piattaforma Web de La7, Youtube e in diretta su Radio Radicale.

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Saggio bavaglio

next
Articolo Successivo

“Aprite un giornale!”

next