Nel corso delle sua campagne elettorali Silvio Berlusconi ha spesso puntato sulle promesse agli elettori. Che, però, non sono mai state mantenute. Dal “milione di posti di lavoro”, fino alla costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina, passando per le “tre i” (Internet, imprenditoria e inglese), l’abolizione del bollo auto e della tassa sui rifiuti. In vista delle urne il 24 e 25 febbraio, il Cavaliere ha già lanciato due proposte: l’abolizione dell’Imu e il condono tombale.

Sarà quest’ultimo il tema al centro della nuova puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro che andrà in onda giovedì 7 febbraio su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it alle ore 21.10. Ospiti in studio il governatore della regione Puglia Nichi Vendola, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, il candidato alla Regione Lombardia per il centrosinistra Umberto Ambrosoli, e l’eurodeputata azzurra Lara Comi.

Nel corso della trasmissione, come nelle scorse puntate, gli spettatori potranno interagire sui temi del dibattito attraverso Liquid FeedbackServizio Pubblico sarà trasmesso anche su serviziopubblico.it, sulla piattaforma Web de La7, Youtube e in diretta su Radio Radicale.

IL DISOBBEDIENTE

di Andrea Franzoso 12€ Acquista
Articolo Precedente

La7, e se a comprarla fossero i dipendenti?

next
Articolo Successivo

La7, Cairo: “Se me la vendono, Santoro e Mentana non si toccano”

next