Congiuntivite acuta
A Servizio Pubblico si fa scempio della lingua italiana: ogni volta che Stefano Fassina azzarda una consecutio, un Devoto-Oli si suicida lanciandosi dallo scaffale di una libreria.

Tremonti è mobile
Ospite di Michele Santoro, Giulio Tremonti propone un intervento deciso dello Stato sull’economia del paese per uscire dalla crisi. E’ lo stesso Tremonti che voleva privatizzare persino le spiagge?

Imbarazzi
In un videoforum su RepubblicaTv, Valentina Vezzali definisce Berlusconi “il nostro imbarazzo nel mondo”.  Un po’ lo stesso imbarazzo che abbiamo provato tutti noi quando abbiamo letto il nome della Vezzali nelle liste di Scelta Civica…

Consigli per gli acquisti
Delirante Eugenia Roccella (Pdl) sulle famiglie omosessuali: “Le famiglie omosessuali non hanno un figlio, al limite lo comprano sul mercato della procreazione assistita”. Purtroppo per la Roccella, invece, il senso del ridicolo non si può comprare da nessuna parte.

Carta o bancomat?
“Elimineremo il limite dei mille euro per i pagamenti in contanti”. Lo ha annunciato Silvio Berlusconi, durante un’intervista a Radio Monte Carlo. La presa di posizione, a quanto pare, è dettata dal fatto che le ragazze invitate ad Arcore non sono ancora dotate di POS. 

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, “Le mani in tasca”. Riguarda tutti i video della tredicesima puntata

next
Articolo Successivo

Tante agende digitali. Ma le riforme necessarie sono altre

next