Gradisce un caffè?

A Ballarò, Giovanni Floris intervista Alessandro Profumo sul caso Monte dei Paschi di Siena. Le domande erano taglienti come le forbici dalle punte arrotondate dei bambini, e più che un’intervista è sembrato un servizio al tavolo. Al momento di pagare la consumazione, Profumo ha chiesto a Floris di portare il conto a Pier Luigi Bersani. 

Mi Fido di te

Angelino Alfano a Omnibus: “Monti ha cambiato ha fatto varie acrobazie, ma resta il miglior amico dell’Imu”. Il segretario del Pdl, invece, continua a essere il miglior amico dell’uomo.

La famiglia prima di tutto

A “L’aria che tira” Alessandra Mussolini dà del “testa di cazzo” ad Andrea Scanzi, reo di non provare rispetto per Benito Mussolini. Fossi stato al posto di Scanzi, avrei aggiunto anche un’altra incontrovertibile verità: Sophia Loren non è mica questa grande attrice…

Toga Party

Ilda Boccassini, al TgLa7 delle 20, critica aspramente Antonio Ingroia: “Come ha potuto Antonio Ingroia paragonare la sua piccola figura di magistrato a quella di Giovanni Falcone? Tra loro esiste una distanza misurabile in milioni di anni luce. Si vergogni”. Vedi a frequentare troppo spesso Berlusconi?

C’è un limite a tutto.

Ieri sera Lilli Gruber ha ospitato a Otto e mezzo Giulio Tremonti ed Enrico Letta. Chissà quante cose interessanti e briose, avranno detto i due burloni…

Però no, non ho visto la puntata. Non pretenderete mica un tale abbrutimento, vero?

 

 

 

 

 

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Libertà di stampa, il rapporto 2013 di Reporters Sans Frontieres

next
Articolo Successivo

Televoto, i gol di Monti e Feltri sulle “decine di mignotte” nelle liste Pdl

next