Per venerdì 25 gennaio, i sindacati Faisa Cisal e Orsa hanno indetto uno sciopero di 24 ore del trasporto pubblico sulla rete Atac e sulla ferrovia regionale Termini-Giardinetti.

Verranno rispettate le fasce di garanzia: da inizio servizio fino alle ore 8.30 e dalle 17 alle 20. Tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio, quindi, non saranno garantite le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. Inoltre, nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 non saranno garantite le corse delle linee notturne da N1 a N27.

Il 25 gennaio, un’analoga agitazione di 24 ore è stata indetta dai sindacatu Sul e Faisa sulla rete di bus gestita dalla società RomaTpl (linee bus periferiche)

Dal 19 gennaio e per 10 giorni, infine, il sindacato Orsa ha proclamato uno sciopero che prevede l´astensione dalle prestazioni straordinarie del personale della ferrovia regionale Termini-Giardinetti. Possibili, quindi, riduzioni di servizio nel corso della giornata.

Articolo Precedente

Sciopero Trenord venerdì 18 gennaio 2013: orari e modalità

next
Articolo Successivo

Sciopero Alitalia venerdì 25 gennaio

next