Ho scritto a Sky. Da abbonato non posso accettare che si organizzi un dibattito con Berlusconi, Bersani e Monti, senza invitare Ingroia e il candidato del Movimento 5 stelle.

Vi invito a fare lo stesso. Facciamo partire una campagna di sensibilizzazione:”Sky boicotta Ingroia e MS5, io boicotto Sky“. Postate nei commenti la vostra adesione.

Questa la mia lettera mandata da questa pagina

“Spett. Sky Italia,

sono un vostro abbonato e vi scrivo perchè ho letto dalle agenzie di stampa che l’8 febbraio ci sarà probabilmente un confronto a tre tra i candidati premier Silvio Berlusconi, Mario Monti e Pierluigi Bersani. Lo ha annunciato il direttore del vostro canale all-news Sky Tg24, Sarah Varetto, spiegando anche che c’é la disponibilità dei tre leader. Se la notizia dovesse essere confermata, vi annuncio che riceverete immediatamente la mia disdetta da vostro abbonato. La libertà di informazione deve essere una garanzia per un canale come il vostro e, l’esclusione della presenza al dibattito di Antonio Ingroia e del candidato premier del Movimento 5 Stelle (che nei prossimi giorni verrà annunciato) dimostrerebbe che non è vostro interesse rispettare i diritti sanciti dall’articolo 21 della Costituzione Italiana”.

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

RaiNews, Maggioni direttore con 6 voti favorevoli e 2 contrari

next
Articolo Successivo

Berlusconi a Servizio pubblico, diretta twitter con l’hashtag #miconsenta

next