Grande ritorno in Italia per la formazione guidata da Greg Graffin, band icona del punk rock mondiale. I Bad Religion  hanno, da sempre, urlato il loro disagio verso la società, peculiarità grazie alla quale la band ha ottenuto il successo mondiale di cui gode tuttora. 

Il 21 gennaio prossimo uscirà il loro nuovo disco, intitolato “True North”, anticipato dal singolo “Fuck You”(clicca per vedere il video) che promette di essere in linea con lo stile ed il sound (melodico e vincente) della California del Sud.

La band californiana approderà poi in Italia per due date a giugno: il 18 all’Alcatraz di Milano ed il 19 all’Estragon di Bologna. Due appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati del punk e dell’hardcore, nonché la dimostrazione “live” del successo che li vede un punto di riferimento del genere da oltre 30 anni, fin da quando nel 1981 incisero How could hell be any worse?

Il prezzo del biglietto in prevendita sarà di 25 euro più diritti di prevendita. Info su www.livenation.it e www.ticketone.it a partire dalle ore 12.00 di venerdì 11 gennaio.

Articolo Precedente

Walking Mountains, il nuovo album: “In questo mondo non c’è poesia”

next
Articolo Successivo

Aldo Nove, a Parma torna in scena il precariato di Mi chiamo Roberta…

next