I cinque milioni di euro della Lotteria Italia bussano alle porte di Modena. Il biglietto del primo premio della kermesse della Befana, serie A 786229, è stato venduto nella provincia emiliana e, come riportato dall’Ansa, è stato strappato dal bancone di un autogrill dell’A1. Questo il responso delle estrazioni di ieri sera e dei successivi abbinamenti con la trasmissione televisiva di RaiUno “La prova del cuoco“.

Il secondo premio da 2 milioni è stato venduto a Numana (Ancona), serie G numero 794560; il terzo premio da un milione va al possessore del biglietto serie M numero 811661 venduto a Vallata (Avellino); il quarto premio da 800mila euro è abbinato al biglietto serie E numero 822453 venduto a Castrocielo (Frosinone); il quinto premio del valore di 500mila euro è abbinato al biglietto serie G numero 255449 venduto a San Donà di Piave (Venezia). Sempre a Modena è stato venduto anche un premio di seconda categoria corrispondente a 50mila euro.

L’anno scorso il premio da due milioni di euro venduto in autostrada, sempre in provincia di Modena, era stato ‘dimenticato’ e non reclamato entro i 180 giorni utili.

Articolo Precedente

Ingroia vuole Favia, Salsi e Tavolazzi nella lista “arancione”

next
Articolo Successivo

Libano, sequestrati e rapinati fotoreporter bolognesi e un giornalista piacentino

next