Amanti dei cenoni di Capodanno in discoteca, fatevi avanti. Per chi non sa rinunciare alla musica e alla pista da ballo ecco qualche evento tra cui scegliere per la vostra cena del 31 dicembre. House, rock, dance o commerciale: ce n’è per tutti i gusti, soprattutto nelle località sciistiche più gettonate. Ecco qualche esempio.

Arena Live di Mendrisio (Svizzera)

Il Veglione dell’Arena Live inizia con un royal buffet/cenone allietato da spettacoli di animazione circense, magie e mangiafuochi. A seguire party anni ’90 con i dj’s Alberto Remondini e Dino Brown, direttamente da radio m2o. Al veglione l’Arena arriva dopo una serie di eventi iniziati già a inizio dicembre, con ospiti quali Boosta&Samuel dei Subsonica e Fatman Scoop. (Via Maspoli 24 – infoline 39.333/24.56.023 – www.arenalive.net)

Courmaclub Courmayeur (Aosta)

Il party di Capodanno del Courmaclub comincia con l’aperitivo al caffè Roma, tra i più rinomati della cittadina valdostana. A seguire ci si trasferisce al locale vero e proprio, con cena gourmet di piatti tipici selezionati. In discoteca musica revival e commerciale, con i dj’s Piero Biaggi e Ale Bucci e animazione. (Piazzale Grivel – infoline 349/4108644 – www.courmaclub.it)

Des Alpes Mood Club Madonna di Campiglio (Trento)

Qui i festeggiamenti del 31 dicembre iniziano dall’aperitivo al rinnovato Piano54, dove chef di fama internazionale proporranno diversi menù, sia a degustazione che a tema. Dopo il brindisi di mezzanotte ed i fuochi d’artificio in piazza, tutti al pianobar o alla discoteca Des Alpes, dove Frankie P e Ciuffo dj scandiscono i tempi proponendo la migliore dance di ieri, oggi e domani. (Via Monte Spinale 1 – infoline 366/9324036 – www.desalpesdisco.it)

Hotel Pigalle Tezze Sul Brenta (Viterbo)

Due giorni e due notti di festeggiamenti per il super-veglione da sempre considerato il “Capodanno d’Italia”. Lunedì 31 dicembre e martedì 1 gennaio si fa festa con cenoni, orchestre spettacolo, show a sorpresa, musica latina e soprattutto con la house music del dj superstar Joe T Vannelli, ormai figura istituzionale di questo evento veneto. (Via Nazionale 161 – infoline 0424/560412 – www.hotelpigalle.it)

Magicland Valmontone (Roma)

Per Capodanno, l’organizzazione capitolina Vizi Capitali propone l’evento Magifest. In consolle i dj’s Gigi D’Agostino, Milling Pot e D.Lewis. Questo per quanto concerne la dance in quanto tale. Prima dei dj’s sets, live di Brusco e Piotta e performance teatrali di Enzo Salvi (Er Cipolla), I Soliti Idioti e Guido Lembo. (Via della Pace – infoline 06 9531 8700 – www.vizicapitali.it)

Tropicana (Milano)

Per una notte, il Tropicana si trasforma in una succursale del Nevada, con il Las Vegas gran casinò party: open bar per chi acquista il biglietto in prevendita e musica electro-trance. Dalle ore 22, in consolle i dj’s Sergio Parisi, High Class Dj, Tommi Spank, Alessio Del Luca e Mark Hyde. (Viale Bligny 52 – telefono 02/58436525 – www.tropicanamilano.it)

Villa Prampolini (Reggio Emilia)

Veglione organizzato in collaborazione con la one-night Superstar del Sali&Tabacchi di Reggio. Tema della serata: Masquerade. In consolle i dj’s Nico Di Luca, Manu Lodesani e Davide Rivaz. Si mangia, si festeggia e si canta con musica house, nell’atmosfera creata dagli esclusivi saloni del diciottesimo secolo. (Via Emidio Villa 1 – telefono 0522/558494 – www.salietabacchi.com)

White Bormio (Sondrio)

Si comincia sabato 29 dicembre con un party alle Terme comunali, dove sarà possibile ascoltare e ballare musica in accappatoio e degustare menù bio e light. Lunedì 31 dicembre al palasport Pentagono previste scenografie a tema fantascienza, con un ledwall esclusivo per il canonico conto alla rovescia, cena di gala e buffet, e tanta musica. Organizzazione aNight. (Terme e Pentagono – telefono 339.8931293– www.whitebormio.it)

www.puntarellarossa.it

Articolo Precedente

Fatamorgana, la gelateria patrocinata da Roma Capitale

next
Articolo Successivo

I migliori vini d’Italia del 2012 (nonostante le guide)

next