Le anticipazioni del direttore Antonio Padellaro su quello che troveranno i lettori ‘In edicola’ nel numero del Fatto Quotidiano del 10 novembre. Tra i temi: Il presidente del Senato Renato Schifani, finalmente, ammette la verità sulla nuova legge elettorale: servirà ad impedire che Grillo prenda troppi voti con il suo Movimento 5 stelle. Esagerando, dice che “potrebbe arrivare persino all’80 per cento”. Marco Travaglio dedica la sua colonna a questa incredibile uscita della seconda carica dello Stato. Una carica che dovrebbe essere garanzia per la democrazia e per la Costituzione. Oppure non più?
Poi lo speciale sulle primarie del centrosinistra che si è svolto negli studi tv del Fatto. Dopo Matteo Renzi, domani sul giornale e sul sito troverete tutto sul Forum che c’è stato con Nichi Vendola (Sel). Il governatore della Puglia ha sferrato un duro attacco a la sindaco di Firenze (Pd) che rappresenta “solo gli interessi dei poteri forti”. Ed esplicite le dichiarazioni a favore delle droghe leggere e delle unioni di fatto. Ma troverete anche: la sanità e la scuola vittime dei tagli di governo. Inoltre, una novità incredibile: i manager dell’Alitalia nonostante la crisi della compagnia aerea si sono autoassegnati un bel premio in denaro.
Ci vediamo ‘In edicola’… ogni sera le anticipazioni su ilfattoquotidiano.it (Tutte le offerte di abbonamento al Fatto Quotidiano)

Articolo Precedente

Agcom, ricorso al Tar per annullare le nomine. “Non c’è stata trasparenza”

next
Articolo Successivo

Primarie del centrosinistra, tra i litiganti gode Sky

next