Alle 19 ore italiane, presso il California Theatre di San José, sarà presentato in diretta il nuovo modello di iPad. Il nome sarà con tutta probabilità iPad Mini, proprio perché si tratta di una versione “ridotta” del tablet della Apple.

Del nuovo modello di iPad, vi avevamo parlato qualche giorno fa: si tratterà di una tavoletta da 7,85 pollici (attualmente la diagonale è da 9,7). Il prezzo varia dai 249 euro per il modello da 8 gigabyte (Gb) solo wi-fi ai 649 per il 64 Gb con la scheda dell’operatore. Previste ben 16 versioni, tra differenze di colore (bianco o nero), di memoria (da 8 a 64 Gb) e di connettività.

Anche questa presentazione di Tim Cook è avvolta nel mistero, secondo i rumors sarà annunciata anche la nuova generazione di Mac: Mac mini, MacBook Pro con display Retina da 13 pollici e iMac.

Secondo quanto anticipato dal sito Engadget, al contrario delle altre volte, sarà possibile seguire la diretta streaming sulla Apple TV o sul sito ufficiale. Inoltre, è possibile seguire i live-blogging dei siti americani accreditati, tra cui lo stesso Engadget e The Verge.

Aggiornamento: la Apple ha bloccato la visione dello streaming sui prodotti non Apple. Potete seguire la cronaca dell’evento su Ustream.tv.

Articolo Precedente

Sciopero treni 13 e 14 ottobre: orari e corse garantite

next
Articolo Successivo

Vittorio Sgarbi, incidente d’auto a Frosinone. In coma l’autista

next