Si è costituito a Milano l’uomo che ha ridotto in fin di vita un giovane, con diverse coltellate alla gola, per una precedenza mancata. Il fatto è accaduto questo pomeriggio a Milano, la vittima è uno immigrato di origini marocchine di 30 anni stava attraversando viale Jenner in compagnia di un amico quando si è imbattuto in uno scooter, guidato da un giovane italiano. E’ nata una discussione che sembrava essere finita lì. Poco dopo però i due stranieri che intanto avevano raggiunto piazzale Nigra sono stati raggiunti dal motociclista che ha estratto un coltello e ferito il marocchino per poi darsi alla fuga. Il giovane ora è ricoverato all’ospedale San Raffaele dove è stato trasportato in codice rosso e la sua prognosi è riservata.

Un ragazzo milanese di 21 anni si è poi presentato al commissariato di Quarto Oggiaro dichiarando di essere l’autore del ferimento del marocchino in piazzale Nigra, a Milano. In questo momento è in corso l’interrogatorio del giovane per valutare la sua posizione. Non è ancora del tutto chiaro il motivo dell’accoltellamento.

L’aggressione è avvenuta alla presenza di almeno due testimoni oculari. La vittima era in compagnia di un connazionale regolare in Italia che ha confermato la versione dell’altro testimone, un passante. L’italiano sarebbe sceso dal motorino davanti alla fermata dell’autobus di piazza Nigra dopo un diverbio iniziato in viale Jenner. Ha afferrato la vittima sferrandogli diverse coltellate alla gola. I testimoni lo hanno visto allontanarsi sul motociclo in direzione di via Lancetti. 

Articolo Precedente

Attentato di Brindisi, tutti in piazza per Melissa: “Noi non abbiamo paura”

next
Articolo Successivo

Rizzotto, dopo 64 anni i funerali di Stato: “Corleone non è solo Riina e Provenzano”

next