La Lega propone di vietare, ai dipendenti della Regione Lombardia, l’uso di twitter e Facebook. Dura la reazione del Pd che ha commentato:  “Non piace questo elemento”.

Napoli. Arrestato un primario del Cardarelli: dirottava in una clinica privata alcuni pazienti. Quelli a cui voleva più bene.

Berlusconi ha dichiarato: “ Putin ha saputo portare la Russia dal totalitarismo alla democrazia”. E ritorno.

Secondo Wikileaks, la salma di Bin Laden è negli USA. Secondo altri, si nasconde nel Direttivo del Pd.

Usa. Nozze in sedia rotelle: 100 anni lei e 87 lui. Alla fine della cerimonia, il parroco ha detto: “Ora lo sposo, può fare la respirazione bocca a bocca alla sposa”.

Il leghista Davide Boni indagato per tangenti in Lombardia. Pare che il nuovo slogan della Lega sia: “Ladroni a casa nostra”.

Il Pd non va alla manifestazione della Fiom, perché Landini ha invitato anche i NO-TAV. Che rischiano davvero di farcela, senza l’appoggio di Bersani.

La mitica nave del telefilm “Love Boat” sarà demolita da una società turca, al costo di due milioni e mezzo di euro. “Ve la facevo a pezzi io per molto meno”, ha dichiarato Schettino.

All’ultimo momento, Berlusconi non va a Porta a Porta. Peccato, perché Vespa aveva tutto pronto, compreso il plastico di Angelino Alfano.

Il Governatore di Bankitalia, Visco, ha chiesto “che si lavori di più, in più e più a lungo”. Escludendo – almeno per ora – di voler anche una fettina di culo.

D’Alema: “Nel 2013 torneranno i Partiti”. Questa è quasi peggio della profezia dei Maya.

Regione Lombardia. I Pm fanno sapere che una volta le mazzette vennero messe nella custodia di un CD. E formulano l’accusa di Corruzione aggravata: aggravata dal fatto che era un CD di Apicella.

Riccardi ha dichiarato: “Sono schifato dalla politica del Pdl”. Poi però ha chiesto scusa. Per aver usato la parola Pdl.

Sulla vicenda dei Marò in India, Maroni ha dichiarato: “Col Governo Monti abbiamo fatto una figura da peracottai. Frattini avrebbe risolto subito il caso”. Scambiando i prigionieri con due volontari di Emergency.

Milano. Alla Scala crolla un carro. Al Pirellone sta crollando un Carroccio.

di Dario Vergassola con la collaborazione di Dario Tiano

Da Il Fatto Quotidiano dell’11 marzo 2012

C'era una volta la Sinistra

di Antonio Padellaro e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Il decreto spiana Italia

next
Articolo Successivo

Il Nord se ne va. In galera

next