SuperDario Bros nell'illustrazione di Portos

Nelson Mandela ha lasciato l’ospedale. C’era scritto: vietato l’ingresso ai negri.

Giacomo Frati, figlio del rettore della Sapienza, è diventato primario di cardiologia, anche se aveva operato solo dei manichini. Ricevendo la laurea honoris causa dalla Rinascente.

Maroni: “La presidenza della Rai spetta alla Lega”. Così il nuovo slogan sarà: Rai, di rutto di più.

L’incredibile storia dei fratelli James e Rebecca Thomas: lei era sulla Costa Allegra, lui era a bordo della Concordia. E pare che la nonna fosse sul Titanic.

Negli ospedali lombardi, comunicano al paziente il costo sostenuto dalla Regione per curarlo. Che comunque è sempre meno di quanto lui sborsa di tasse per pagare lo stipendio a chi ha avuto questa genialata.

Per rispondere a Vendola, che lo accusa di essere di destra, Veltroni cita Trentin, Lama e Berlinguer. Tutte persone, che anche oggi, appaiono più vitali di lui.

All’Acea di Roma è stato nominato nuovo capo del personale il fratello del medico di Berlusconi. Protestano i cugini di Alemanno.

Decreto Liberalizzazioni. La Protezione civile non gestirà più i grandi eventi. “E in quei casi io con chi me la prendo?”, ha chiesto Alemanno.

Sul web ha spopolato la foto di un marine americano gay che bacia il suo compagno. Dopo averla vista, Giovanardi ha chiesto di uscire dalla Nato.

Su un Frecciargento, a 250km l’ora, si stacca una porta e va a sbattere contro l’ultimo vagone. Per ripararlo, il treno è stato deviato nella stazione di Torino Porta Nuova.

Monti: “Sposteremo il peso fiscale dalle tasse dirette a quelle indirette”. Che è come dire: sostituisco il cetriolo con una zucchina.

Il ministro Riccardi, vorrebbe vietare gli spot dei giochi d’azzardo. Scommettiamo che non ci riesce?

La Corea del Nord ha annunciato uno stop dei test nucleari, in cambio di 240mila tonnellate di aiuti alimentari. Hanno grossi problemi economici: ultimamente l’unico che si arricchiva era l’Uranio.

Brunetta assegnò una consulenza di comodo da 40mila euro a Michel Martone. Del resto, se non sperimenti il clientelismo prima dei 38 anni, sei uno sfigato.

Naufragio alle Seychelles. E’ arrivata in porto la Costa Allegra. A differenza dei passeggeri che erano tutti incazzati.

In Val di Susa disordini, blocchi e incidenti. Insomma, c’è talmente tanto casino che sembra che già ci passino i treni!

di Dario Vergassola con la collaborazione di Dario Tiano

Articolo Precedente

Cordoglio

next
Articolo Successivo

Ti Amo Campionato 26^ giornata

next