Adriano Celentano è servizio pubblico? Cosa è davvero servizio pubblico? Aspettando eventuali “provvedimenti” in discussione nel Cda Rai di domani, e dopo le polemiche per il monologo dal palco dell’Ariston, Adriano Celentano parla, in esclusiva, e per la prima volta, della sua partecipazione al Festival. Sanremo è, forse, la fiction più riuscita della storia della Rai? E nel caos che investe l’azienda pubblica televisiva, tra polemiche e Cda in scadenza, cosa farà il governo? Metterà mano alla governance della Rai?

“Celentano c’è?” è il titolo della puntata di Servizio Pubblico che torna in onda – dopo la pausa di una settimana – stasera alle ore 21. La trasmissione sarà visibile su una multipiattaforma: Cielo (canale 26 del digitale terrestre), rete di televisioni territoriali, Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), web (oltre il sito dello stesso programma serviziopubblico.it, Corriere e il Fatto Quotidiano). Sulla pagina Facebook di Servizio Pubblico sarà inoltre possibile vedere la trasmissione in streaming, e votare, come di consueto, in diretta i quesiti proposti da Giulia Innocenzi.

Ospiti di Michele Santoro: l’ex presidente della Rai Lucia Annunziata, Carlo Freccero, direttore di Rai 4, il direttore di Rainews24 Corradino Mineo, Norma Rangeri del manifesto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’onorevole Antonio Di Pietro dell’Italia dei Valori, il consigliere dimissionario del cda Rai Nino Rizzo Nervo, e Massimo Bernardini con i ragazzi della redazione del programma “Tv Talk”. In collegamento da Milano, Dario Fo.

Articolo Precedente

Sanremo, dg Lei attiva il Comitato codice etico Rai su performance di Celentano

next
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, Celentano attacca Rai e Chiesa: “Non cambierei nulla su Sanremo”

next