Skip to content


Sei in: Il Fatto Quotidiano > Fatti quotidiani > Oggi il Fatto Q...

Oggi il Fatto Quotidiano non è in edicola Il comunicato della direzione

Comunicato della Direzione e della Editoriale de Il Fatto Quotidiano.

Oggi Il Fatto Quotidiano non è in edicola. Riteniamo giusto aderire alle iniziative di protesta di Cgil, Cisl e Uil contro quelle misure della manovra di governo che colpiscono soprattutto pensionati, lavoratori e ceti più deboli ma non per esempio privilegi e indennità delle varie caste, a cominciare da quella dei politici.

Il nostro giornale poteva essere stampato (come avviene per altri quotidiani che oggi sono regolarmente in vendita) ma la nostra è una decisione che ha un duplice significato. Di solidarietà e di coerenza con i valori che il Fatto fin dalla sua fondazione persegue. In una giornata così importante garantiamo la più completa informazione sul sito ilfattoquotidiano.it che verrà regolarmente aggiornato.


Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo thread. Ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7 e che il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500. E' necessario attenersi ai Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic. Per alcuni giorni, a causa di ragioni tecniche, tutti commenti andranno in pre moderazione. Inoltre, chi posterà più volte lo stesso commento (anche se con parole diverse) verrà segnalato. Ti avvisiamo che verranno pubblicati solo i commenti provenienti da utenti registrati. La Redazione