Sabato 25 Giugno
Intercettazioni. Dal Pdl fanno sapere: “Basta, la misura è colma”. Per quanto grosso, il Pdl non riesce più a contenere tutta quella merda.
Oggi si è sposata Mara Carfagna. Berlusconi era uno dei testimoni. Ma, su consiglio di Ghedini, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Domenica 26 Giugno
Il Leghista Luca Zaia ha dichiarato: “Nelle regioni del Nord non vogliamo monnezza”. E’ per quello che Borghezio l’hanno mandato a Bruxelles?
Di Pietro si è detto favorevole alle intercettazioni. Da giorni, infatti, fa di tutto per intercettare i voti degli elettori delusi di centrodestra.

Lunedì 27 Giugno
Franceschini incalza: “Ora Silvio lasci Palazzo Chigi a un altro premier di centrodestra”. A governare loro non ci pensano nemmeno.
La polizia carica i manifestanti No Tav. Sel e Idv condannano la vicenda, il Pd è più cauto. Le manganellate sono state così forti che hanno spaccato pure il centrosinistra.

Martedì 28 Giugno
Bossi attacca Tremonti: “La sua manovra è irricevibile”. Esagerato! Come tutte le finanziarie, per riceverla basta piegarsi a 90 gradi
Tangenti sugli appalti Enac, arrestato il pd Pronzato. Tiziano Treu si è affrettato a dichiarare: “Pronzato era mio consulente al ministero dei trasporti, ma non decideva nulla”. Il che confermerebbe che era uno del Pd.

Mercoledì 29 Giugno
Dorina Bianchi, eletta al Senato nelle fila del Pd, era passata all’Udc, ma ora ha lasciato anche il partito di Casini per passare al Pdl. Creando non pochi problemi a quelli che le tengono aggiornato il profilo su Wikipedia.
I pm di Napoli chiedono l’arresto di Papa. I colleghi Milanesi, quello di Papi.

Giovedì 30 Giugno
Il vigore sessuale del Premier. Il dottor Scapagnini conferma: “Berlusconi può compiere rapporti plurimi”. Esattamente come fa con i reati.
Di giorno segretaria del Pd e di sera girava film porno. Una volta scoperta la giovane ha dichiarato: “Chiedo scusa a tutti se ve l’ho tenuto nascosto, ma mi vergognavo a far sapere in giro che ero una segretaria del Pd”.

Venerdì 01 Luglio
Napoli. Indagato il capo della squadra mobile. “Ho fiducia in lui”, ha dichiarato il Ministro degli Interni. Accuse anche per Cannavaro. “Ho fiducia in lui”, ha dichiarato il Ministro della Difesa.
Clamorosa gaffe di Mark Halperin, analista politico di Time. In diretta Tv, credendo di non essere in onda, dà dello stronzo a Obama. Poi chiede scusa: “E’ stato un lapsus. Volevo dire negro”.

di Dario Vergassola con la collaborazione di Dario Tiano

Articolo Precedente

Concorso, cari misfattisti misuratevi con i trailer di Matteo

next
Articolo Successivo

Onestà, parola grossa

next