Cari navigatori, come vi siete potuti rendere conto negli ultimi due giorni la navigazione nel nostro sito è peggiorata. Viaggiamo costantemente a un ritmo superiore ai 230mila utenti unici al giorno e i nostri server non ce la fanno più. I nostri tecnici sono al lavoro per migrare su una nuova architettura (nessuno era in grado di prevedere un successo del genere) ma ci vorrà qualche settimana. Per il momento andiamo avanti a palliativi.

Ieri siamo stati off line per quasi tutta la giornata. Oggi ci siamo bloccati subito, poi siamo risaliti, ma per noi resta molto difficile pubblicare i pezzi e intervenire nella home page. In media passano circa 40 minuti prima di essere in grado di far uscire qualcosa. E spesso come ci è accaduto più volte il sistema è completamente fermo.

Stiamo per partire con un audit che ci permetta di capire cosa fare nell’immediato. Ma non abbiamo idea di quelle che saranno le risposte. Comunque stringiamo i denti. Anche se acciaccati andiamo avanti per continuare a dire quello che gli altri non dicono. Restate con noi.

Articolo Precedente

Berlusconi: nella magistratura una associazione a delinquere

next
Articolo Successivo

Napolitano: rinnovare la giustizia
senza contrapposizioni o pressioni

next