A grande richiesta è finalmente disponibile la sottoscrizione di un abbonamento a Il Fatto Quotidiano in modalità coupon sia annuale (al costo di 320€) che semestrale (180€).

Accedete a questo link se non siete ancora registrati.
Altrimenti vi basterà accedere da qui alla vostra pagina personale dove potrete sottoscrivere un nuovo abbonamento in questa modalità.

I coupon sono acquistabili nelle medesime forme di pagamento (Paypal, Carta di Credito, o Bonifico Bancario/Postale) degli altri abbonamenti. Assicuratevi di compilare in maniera corretta l’indirizzo di spedizione dove vi saranno recapitati i coupon a transazione di pagamento avvenuta dopo 7/8 giorni a mezzo posta. Ricevuti i coupon potrete ritirare le copie de Il Fatto Quotidiano comodamente da qualsiasi edicolante delle città e zone servite dalla nostra distribuzione.

Gli edicolanti sono tenuti ad accettare il coupon, eventuali problemi dovranno essere segnalati a: abbonamenti@ilfattoquotidiano.it o per fax: 02.66505712, segnalando l’edicola che non ha accettato il coupon. Assicuratevi prima che la vostra zona sia raggiunta dalla distribuzione. Trovate un elenco sempre aggiornato delle zone raggiunte qui a questo link.

Articolo Precedente

Pietro Guerra e famiglia…

next
Articolo Successivo

Governati dal malaffare

next